AVVISO PUBBLICO PER L’AMMISSIONE AI MODULI DI FORMAZIONE INTEGRATIVA PER OPERATORE SOCIO SANITARIO IN ASSISTENZA A PERSONE ANZIANE E ASSISTENZA A PERSONE CON PATOLOGIE TERMINALI PER N. 40 POSTI CIASCUNO
RETTIFICA – trasmessa in data 11-07-2017 alla Direzione Bollettino Ufficiale Regione Umbria presso Palazzo Donini, Corso Vannucci 96 Perugia, per la pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria.
Con riferimento all’Avviso pubblico per l’ammissione ai moduli di formazione integrativa per operatore socio sanitario in assistenza a persone anziane e assistenza a persone con patologie terminali per n. 40 posti ciascuno, pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria n. 51 del 13/12/2016 si comunica che la prova di selezione dei candidati ammessi avverrà mediante COLLOQUIO inerente al Profilo Professionale dell’Operatore Socio Sanitario e non mediante prova scritta come erroneamente riportato nell’Avviso Pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Umbria – Serie Avvisi e Concorsi – n. 27 del 04.07.2017 confermando il seguente calendario:
I colloqui di selezione dei candidati ammessi si sovlgeranno presso il Centro di Formazione dell’Azienda USL Umbria 1, Padiglione Neri – Parco S. Margherita – Perugia secondo il seguente calendario:
- 3 agosto 2017 ore 08.30, prova di ammissione al modulo di formazione integrativa per operatore socio sanitario in assistenza a persone anziane .
- 4 agosto 2017 ore 08.30, prova di ammissione al modulo di formazione integrativa per operatore socio sanitario in assistenza a persone con patologie terminali.
Ogni candidato dovrà presentarsi alla selezione munito di documento di identità in corso di validità.
I candidati che non si presenteranno alla selezione verranno considerati rinunciatari.