Perugia, 10 dicembre 2024 -In attuazione della DGR 1153/2024 si rende noto che, a partire da lunedì 9 dicembre è attivo il corso di formazione sul Nuovo Nomenclatore Nazionale delle Prestazioni di Specialistica ambulatoriale contenente i principali aggiornamenti delle branche interessate dalle modifiche.
Per consentire la partecipazione di tutti i Medici di Medicina Generale (MMG) nei tempi concordati, sono state previste due edizioni organizzate sulla base del raggruppamento alfabetico dei cognomi dei professionisti, vale a dire:
1° edizione da lunedì 9 dicembre a venerdì 13 dicembre riservata ai medici con cognome da A a L
2° edizione da lunedì 16 dicembre a venerdì 20 dicembre riservata ai medici con cognome da M a Z
I corsisti di ogni edizione saranno contattati dalla Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica e riceveranno una email all’indirizzo aziendale contenente il programma e le istruzioni utili ad accedere alla piattaforma dove si trova il corso e-learning.
Ogni corsista avrà a disposizione fino a 5 giorni per completare il corso, della durata di 2 ore, accreditato per 2 crediti ECM; per il riconoscimento la frequenza deve essere pari al 100%.
Chi fosse interessato all’ottenimento dei crediti ECM dovrà, inoltre, superare con successo il test finale, composto da 6 domande.