La presente procedura è finalizzata all’affidamento in convenzione, agli operatori di cui al c. 4 lett. a) art. 104 della L.R. 11/2015 (associazioni di volontariato, Croce Rossa Italiana, istituzioni e organismi a scopo non lucrativo di cui all’art. 1, comma 18 del D.Lgs. 502/1992) aventi i requisiti indicati nel “disciplinare della procedura”, del servizio di trasporti sanitari ordinari/programmati e dializzati barellati, per l’area distrettuale del Trasimeno.
Gli operatori che intendono partecipare alla procedura competitiva devono presentare, secondo le modalità indicate nel “disciplinare della procedura”, il progetto entro le ore 13.00 del 31 Gennaio 2019.
Il disciplinare della procedura e la documentazione per la partecipazione è reperibile al link sottoriportato:
https://www.uslumbria1.it/notizie/procedura-competitiva-affidamento-trasporti-sanitariarea-area-distrettuale-del-trasimeno
Sempre nel sopra indicato link verranno pubblicati le risposte alle richieste di chiarimento pervenute e eventuali chiarimenti/informazioni che questa Azienda USL riterrà utile fornire
Si invitano, pertanto, gli operatori a consultare periodicamente il link sopraindicato, fino al termine della procedura.
Ultimo aggiornamento