Dati aggregati attività amministrativa
Art. 24, c.1: pubblicazione e aggiornamento costante dei dati relativi alla propria attività amministrativa in forma aggregata, per settori di attività, per competenza degli organi e degli uffici, per tipologia di procedimenti, che le pubbliche amministrazioni organizzano, a fini conoscitivi e statistici.
Il Decreto Legislativo 97/2016 entrato in vigore il 23/6/2016 ha abrogato l’art. 24 del D.Lgs 33/2013
Ultimo aggiornamento
28/02/2023
Tutta l'Amministrazione trasparente
- Pagamenti dell’amministrazione
- Disposizioni Generali
- Organizzazione
- Personale
- Consulenti e collaboratori
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti Controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti amministrativi
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bandi di Gara e contratti
- Opere pubbliche
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull’amministrazione
- Servizi erogati
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Altri contenuti
- Programma Next Generation EU – PNRR -PNC-Missione 6 Interventi di competenza USL Umbria 1