L’Azienda Unità Sanitaria Locale Umbria 1 ha rilevato la necessità urgente , in quanto al momento sprovvista, di una graduatoria per l’assegnazione di incarichi a tempo determinato per Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere (cat D) , Avviso emanato con Delibera del Direttore Generale n.170 del 27.02.2014, pubblicato nel BUR n.11 del 18.03.2014 con scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione per il giorno 02.04.2014
Il punto 7 del Bando dell’ avviso sopra riportato prevede che i candidati debbano essere convocati con almeno 15 giorni di anticipo per sostenere la prova.
Nel corso dei colloqui effettuati nella prima settimana di convocazione si è rilevato che oltre il 70% dei convocati non si è presentato alla prova.
Per quanto sopra si è ritenuto opportuno, nel rispetto dei tempi sopra citati, rimodulare la convocazione dei candidati a decorrere dal 2 Dicembre 2014 secondo il calendario allegato.
Rimangono invariate le date per la convocazione dei candidati del mese di novembre 2014.
Tutti i colloqui continueranno a svolgersi presso la Sala Dante Coletta dell’Ospedale Media Valle del Tevere , Località Pantalla di Todi.
Si ribadisce che i candidati che non si presenteranno il giorno e l’ora stabiliti dalla convocazione saranno considerati rinunciatari.
Per eventuali ulteriorri informazioni:
Tel. 0758509570, Sig. Andrea Ottaviani – segretario della commissione.