AVVISO per formazione di graduatoria aziendale aggiuntiva di MEDICI per la gestione dell’Emergenza da COVID19 e/o settore della Continuità Assistenziale. Anno 2020

Avviso per la formazione di una graduatoria aziendale aggiuntiva di medici aspiranti al conferimento di incarichi provvisori per la gestione dell’Emergenza da COVID19 e/o per l’effettuazione di servizio attivo e reperibilità nel settore della Continuità Assistenziale presso i Distretti Sanitari- ANNO 2020.

L’avviso (Delibera del Commissario Straordinario n. 367 del 23/03/2020) è pubblicato sul sito istituzionale dell’Azienda USL Umbria 1 www.uslumbria1.it

Data l’urgenza di avere la disponibilità di tale graduatoria, in deroga alle specifiche normative vigenti, le  domande dovranno pervenire a mezzo PEC aslumbria1@postacert.umbria.it entro le ore 24 di sabato 28 marzo 2020.

Scarica l’Avviso in pdf per tutti i dettagli e il Modulo della domanda

 AVVISO per formazione di graduatoria aziendale aggiuntiva di MEDICI per la gestione dell’Emergenza da COVID19 e/o settore della Continuità Assistenziale – Anno 2020 (MODULO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLEGATO)

Ultimo aggiornamento
01/08/2022
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