Le prestazioni erogate in libera professione sono:
- visite specialistiche
- prestazioni strumentali e di laboratorio
- piccoli interventi ambulatoriali
- rilascio certificazioni o relazioni richieste per fini privati
L’accesso alle prestazioni avviene esclusivamente tramite prenotazione al numero telefonico 0755412900, attivo nei seguenti giorni e orari:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 16.15
- il sabato dalle ore 08.00 alle 11.15
Gli operatori saranno in grado di fornire informazioni sulle tariffe, sulle modalità di pagamento e sulla sede di erogazione della prestazione.
Modalità di pagamento
Il pagamento si effettua, prima dell’esecuzione della prestazione, presso tutti gli sportelli CUP Aziendali (escluse le sedi farmaceutiche).
Per le prestazioni ambulatoriali presso studi/strutture private il pagamento può anche essere effettuato direttamente al medico specialista, esclusivamente con sistema di pagamento tracciabile (POS), il quale emetterà la relativa fattura applicando le tariffe autorizzate dall’Azienda e indicate negli “elenchi dei libero professionisti”.
Tariffe
Le tariffe dell’attività libero professionale sono omnicomprensive, ad esclusione di bollo, IVA ed ENPAV se dovuti.
Null’altro è dovuto dagli utenti né ai medici né alle strutture esterne dove viene esercitata l’ A.L.P.I.
Elenco aggiornato delle prestazioni (Tariffario)
con professionisti e tariffe delle singole attività libero-professionali) è reso disponibile in formato Excel, per una più agevole ricerca, nel file sottostante.
(Si precisa che tale elenco è suscettibile di variazioni e che eventuali discordanze orarie che dovessero essere riscontrate in fase di prenotazione sono dovute prevalentemente a cambi turni o variazioni di sede di lavoro).