CARINI TOMMASO
Con delibera n. 24 del 10.01.2025 , ai sensi dell’ art. 4 comma 12 del Decreto Legge n. 202 del 27 dicembre 2024 si procedeva all’indizione di un avviso pubblico per manifestazione di interesse, rivolto a medici in formazione specialistica iscritti all’ultimo e al penultimo anno di corso delle scuole di specializzazione in tutte discipline e pubblicato nel sito web aziendale e sull’albo pretorio dell’azienda , dando atto che sarebbe rimasto aperto fino al 30.11.2025 .
L’Azienda U.S.L. Umbria 1, giusta deliberazione del Direttore Generale n.220 del 25.02.2025 ha costituito un rapporto di collaborazione libero professionale per lo svolgimento dell’attività di Medico disciplina Medicina Interna presso le UUOOCC di Medicina Generale degli Ospedali di Gubbio-Gualdo Tadino ed Umbertide.
Il professionista sarà obbligato a svolgere le seguenti prestazioni:
- Promuovere un clima collaborativo e fattivo all’interno della UO interagendo appropriatamente con tutto il personale sanitario.
- Perfezionare la propria conoscenza e corretta applicazione dei PDTA riferendosi attentamente alle linee guida e contestualizzandoli ai casi specifici.
- Prestare massima attenzione alla appropriatezza e sicurezza del paziente nel decidere i setting assistenziali appropriati.
- Promuovere la collegialità nell’analisi dei singoli casi clinici, stimolando il confronto produttivo con i necessari approfondimenti teorici e la condivisione delle conoscenze.
- Ricercare e proporre innovazioni volte al miglioramento della qualità dell’assistenza.
per un massimo di n. 38 ore settimanali.