Perugia, 04/01/2019 –
I medici di medicina generale e specialisti pediatri possono fare domanda per essere iscritti rispettivamente nelle graduatorie regionali di settore della medicina generale (assistenza primaria, continuità assistenziale, medicina dei servizi territoriali, emergenza sanitaria territoriale) e nella graduatoria regionale della pediatria di libera scelta.
La domanda di inclusione deve essere rinnovata di anno in anno e deve eventualmente contenere le dichiarazioni concernenti i titoli che comportino modificazioni al precedente punteggio (art. 15, comma 4 dell’ACN 21 giugno 2018).
I medici che entro il 31/01/2019 non presenteranno domanda, saranno esclusi dalla graduatoria 2020, anche se presenti nella graduatoria precedente (art. 2 c. 3 ACN 21/06/2018).
La domanda potrà essere presentata on line al seguente indirizzo
http://serviziinrete.regione.umbria.it/Servizi/RicercaServizi
Per accedere al servizio di presentazione della domanda on line, è necessario possedere l’identità SPID. Per avere informazioni sull’identità SPID e per come ottenerla è necessario consultare il link seguente:
Per approfondimenti consultare http://www.regione.umbria.it/salute/sanita-digitale/servizi-per-gli-operatori-sanitari
Per eventuali problemi tecnici inerenti l’utilizzo del sistema per la presentazione della domanda, è possibile rivolgersi al numero verde
NUS Numero Umbria Sanità 800.63.63.63
attivo i giorni feriali dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00
Per eventuali chiarimenti normativi / amministrativi o procedurali potete contattare i seguenti referenti:
Alfredo Budelli tel. 075/8858239 – alfredo.budelli@uslumbria1.it
Roberto Marandola tel. 0743/210314 .- roberto.marandola@uslumbria2.it
Donatella Marchetti tel. 075/8858237 – donatella.marchetti@uslumbria1.it