Ospedale di Cità di Castello. Trasferimento degli sportelli CUP

Città di Castello, 12 dicembre  2014 –  Da lunedì 15 dicembre gli sportelli del CUP dell’ospedale di Città di Castello cambiano sede e si trasferiscono di qualche metro, all’interno dell’area dedicata ai poliambulatori e alle prenotazioni  (piano terra).

 

La nuova sede, con accesso autonomo, ospita 4 sportelli Cup realizzati nel rispetto della privacy e del comfort termico, sala di attesa confortevole con circa 40 sedie e un moderno eliminacode a 4 uscite che permette di diversificare il tipo di richiesta (prenotazione con pagamento, cassa veloce, esenzione ticket/fascia di reddito e libera professione intramoenia). Sarà possibile pagare anche tramite bancomat.

 

La riorganizzazione logistica e funzionale degli sportelli CUP garantisce anche maggior comfort e sicurezza agli utenti e agli operatori.

 

Sarà garantito l’accesso dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18,30 e il sabato dalle ore 8 alle 13. Nello specifico saranno aperti: uno sportello (quello dedicato al laboratorio analisi e all’accettazione delle urgenze) dalle ore 7 alle ore 10, uno dalle 8 alle 13,30, uno dalle ore 8 alle 14, uno dalle ore 9 alle 13, e nel pomeriggio uno sportello dalle 13 alle 19 e uno dalle 14 alle 19. Il sabato restano aperti due sportelli dalle 8 alle 13,30.

 

E’ in corso di valutazione la possibilità di una rivisitazione dell’orario complessivo di apertura per rendere l’accesso più fruibile dall’utenza.

 Ospedale di Città di Castello. Trasferimento degli sportelli CUP 

 

Ultimo aggiornamento
12/12/2014
Queste informazioni ti sono state d'aiuto?
Si No
Preferenze dei cookie
Arrow Up