Ospedale Media Valle del Tevere. Con la progressiva ripresa a pieno regime delle attività, rinnovate la cartellonistica e la segnaletica

Todi, 24 febbraio 2022 –  Con la progressiva ripresa a pieno regime di tutte le attività, la cartellonistica e la segnaletica presenti nell’ospedale Media Valle del Tevere sono state aggiornate e rinnovate al fine di rendere più agevole l’accesso alle varie unità operative e ai vari servizi. L’intervento riflette l’organizzazione di una struttura che, fin dalla sua costruzione, è stata concepita non soltanto come un luogo di cura e di erogazione di servizi sanitari idoneo e funzionale, ma anche come un punto di incontro tra le persone, cittadini e operatori, accogliente e confortevole .

In linea con tali caratteristiche, la nuova cartellonistica offre una visione semplice e completa dell’organizzazione logistica del presidio ospedaliero che prevede nella hall dell’ospedale, al piano terra del blocco centrale, un ampio spazio aperto che accoglie i servizi di supporto al cittadino, come Cup, Bar, Ufficio Cartelle Cliniche, ecc. Per accedere invece alle prestazioni di natura sanitaria, sia in regime di degenza che ambulatoriali, il cittadino utente deve recarsi al piano 1, tramite scala mobile o, in alternativa, ascensore o scala.




Ultimo aggiornamento
01/08/2022
Queste informazioni ti sono state d'aiuto?
Si No
Preferenze dei cookie
Arrow Up