Il Servizio prevede attività ambulatoriale, il ricovero in day hospital e degenza ordinaria con sei posti letto dedicati in Chirurgia per l’attività operatoria.
E’ gestito da chirurghi plastico ricostruttivi della USL Umbria1 in integrazione con una equipe multidisciplinare composta da un diabetologo, infettivologo, chirurgo vascolare, chirurgo ortopedico, radiologo, internista ed altri specialisti.
Il percorso ospedaliero viene poi integrato con l’assistenza domiciliare, realizzando in tal modo la completa presa in carico del paziente.
Modalità di accesso
- Modalità di accesso al ricovero: la richiesta per il ricovero deve essere fatta dai MMG per tutti i pazienti (prevalentemente in ADI), previo accordo con i chirurghi plastico ricostruttivi, attraverso comunicazione al numero aziendale dedicato.
- Modalità di accesso ambulatoriale c/o Ospedale di Assisi e c/o Poliambulatorio di Bastia Umbra: i pazienti possono accedere in ambulatorio con impegnativa del MMG recante la dicitura «visita ambulatoriale per ferite difficili» preventivamente autorizzata da CUP.
Ultimo aggiornamento