Perugia centro. Sabato 4 ottobre appuntamento con Randagiamo

02 ottobre  2014 –  Sabato 4 ottobre alle ore 16,30 in Corso Vannucci e Piazza IV Novembre lo staff del progetto RandAgiamo metterà in atto una rappresentazione itinerante sul problema dei cani che vivono nei canili, realizzata in collaborazione con Regione Umbria, Comune di Perugia, USL Umbria 1, Sportello a 4 Zampe della Provincia di Perugia e Università di Perugia Dipartimento di Medicina Veterinaria. Un  modo diverso per parlare di cani abbandonati e di adozioni  nel giorno dedicato a San Francesco e all’amore per gli animali.

L’iniziativa vuole simbolicamente far uscire i cani dai loro recinti e dal loro isolamento dalla vita quotidiana dei cittadini, creando un contatto reale con le persone, coinvolgendo direttamente la cittadinanza. L’abbandono dei cani e degli animali in genere riguarda, infatti, tutti i cittadini dal punto di vista sia etico sia economico.

L’iniziativa è stata in parte sponsorizzata dalla Casa Editrice Francesco Tozzuolo. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

 

 Sabato 4 ottobre nel centro storico di Perugia appuntamento con RANDAGIAMO

Ultimo aggiornamento
02/10/2014
Queste informazioni ti sono state d'aiuto?
Si No
Preferenze dei cookie
Arrow Up