L’ACI (Automobile Club d’Italia), nell’ambito di un progetto di potenziamento dei propri servizi, ha istituito un “servizio a domicilio gratuito” sulla provincia di Perugia rivolto a persone con disabilità o affette da patologie che ne impediscono o rendono difficoltoso lo spostamento.
Il servizio riguarda pratiche automobilistiche quali trasferimenti di proprietà, accettazione di eredità, perdita di possesso, duplicati del certificato di proprietà, ecc.
A CHI SI RIVOLGE IL SERVIZIO A DOMICILIO ACI:
- Persone con disabilità o persone affette da patologie che impediscono o rendono difficoltoso lo spostamento dal proprio domicilio (che dovranno presentare idonea documentazione attestante il possesso dei requisiti previsti per usufruire del servizio)
- Persone ricoverate presso case di cura, ospedali, case di riposo o detenuti presso istituti di pena, ospiti di comunità terapeutiche o di istituti di riabilitazione.
COME RICHIEDERE IL SERVIZIO A DOMICILIO ACI:
- Il servizio per l’espletamento di pratiche automobilistiche presso la propria residenza o presso la struttura che li accoglie (ospedale, casa di cura, eccetera) può essere richiesto direttamente dalla persona o tramite l’associazione di rappresentanza e non comporta alcuna spesa aggiuntiva rispetto alle tariffe previste per l’espletamento della pratica.
- Per richiedere i servizi a domicilio è possibile contattare la direzione territoriale A.C.I. telefonicamente o inoltrare la richiesta tramite il servizio prenotazione appuntamento presente sul sito della direzione territoriale A.C.I. Info e appuntamenti: Dott.ssa Maria Elena Abbozzo 075 5 184608 e-mail me.abbozzo@aci.it
Ultimo aggiornamento