Nell’ambito dell’iniziativa Premio Innova S@lute 2017 promossa da FPA e Allea, tra le 112 proposte pervenute, il progetto della USL Umbria 1 “Promozione della salute Piedibus del Ben Essere” è rientrato nella short list dei 6 progetti vincitori, ottenendo il premio per la sezione “Educazione alla Salute e al weelbeing“.
Valutazione positiva anche per “PODIS Portale Disinfestazione” che ha ottenuto un riconoscimento nella sezione “Comunicazione con i cittadini e gli utenti“.
All’indomani della cerimonia di premiazione, che si è svolta il 21 settembre 2017 al Centro Congressi Roma Eventi, la dott.ssa Erminia Battista, coordinatrice del progetto e della Rete Promozione Salute, e il dott. Alessandro Maria Di Giulio, responsabile del Servizio Disinfestazione, esprimono soddisfazione e ringraziano i colleghi, le istituzioni, le associazioni e i cittadini che a vario titolo hanno contribuito alla realizzazione e al costante sviluppo dei due progetti aziendali.
Il premio “Innova S@lute 2017″ è un’iniziativa finalizzata a raccogliere i progetti che possono dare risposte concrete a crescenti bisogni di salute. L’obiettivo del premio è raccogliere e promuovere progetti di innovazione volti a valorizzare – alla luce di quanto già è stato fatto e di una più ampia prospettiva futura – l’importanza del continuo miglioramento nel campo dei processi e dei servizi offerti per la salute.
Perugia 28 Settembre 2017
Ultimo aggiornamento