Sanità in Alto Chiascio: illustrata l’attività dell’ospedale e del distretto sanitario

Gubbio, 12 settembre 2016 –  A cinque mesi dall’inizio del suo mandato, il direttore generale della USL Umbria 1 Andrea Casciari ha fatto un bilancio della sanità in Alto Chiascio. Alla conferenza stampa organizzata nell’Auditorium di Branca il 12 settembre hanno partecipato, insieme al direttore generale, il direttore sanitario Pasquale Parise, il direttore del presidio ospedaliero di Gubbio-Gualdo Tadino Teresa Tedesco e il direttore del distretto sanitario Alto Chiascio Anna Rita Comodi.

 

Appare più che buono lo stato di salute dell’ospedale di Branca che ha al suo attivo importanti interventi recentemente realizzati: adeguamento dell’organico medico (con la nomina dei direttori di Anestesia e rianimazione e di Nefrologia e con l’incremento di alcune unità mediche), ma anche  ristrutturazione del Pronto Soccorso, i cui lavori sono in fase conclusiva.

 

Positivo anche l’andamento delle liste di attesa. L’attivazione del piano aziendale di contenimento dei tempi di attesa avviato alla fine giugno ha comportato…

 Sanità in Alto Chiascio: illustrata l’attività dell’ospedale e del distretto sanitario

Ultimo aggiornamento
12/09/2016
Queste informazioni ti sono state d'aiuto?
Si No
Preferenze dei cookie
Arrow Up