SERVIZIO DI RITIRO CONSEGNA DELLA CORRISPONDENZA IN USCITA DELL’AZIENDA USL UMBRIA 1

PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2, LETT. B), DEL D.L.76/2020, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI CON LEGGE 11/9/2020 N°120 E S.M.I., PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RITIRO/CONSEGNA DELLA CORRISPONDENZA IN USCITA ED IL RITIRO E/O CONSEGNA DELLA CORRISPONDENZA DA E PER CIASCUNA STRUTTURA E/O SERVIZIO DELL’AZIENDA USL.

Procedura indetta con Delibera del Direttore Generale n. 909 del 10/08/2022.

 
Approvazione fascicolo di gara con Delibera del Direttore Generale n. 1264 del 01/12/2022

Presentazione offerte entro le ore 13:00 del giorno 20/01/2023

Richieste chiarimenti  entro le ore 13:00 del giorno 11/01/2023

 Allegato A – istanza corrispondenza 2022
 Allegato B – DGUE corrispondenza 2022
 Allegato B1 – appendice DGUE corrispondenza 2022
 Allegato C – CCIAA corrispondenza 2022
 Allegato D – dichiarazione a corredo corrispondenza 2022
 Allegato E – patto integrita corrispondenza 2022
 Allegato F – scheda corrispondenza 2022
 Allegato F1 – dettaglio offerta corrispondenza 2022
 Allegato G – DUVRI corrispondenza 2022
 Allegato H – CSA corrispondenza 2022
 Allegato 1 al CSA – corrispondenza 2022

CHIARIMENTI PUBBLICATI IN DATA 13 GENNAIO 2023

QUESITO N°1: si chiede in via preliminare la possibilità di condividere la documentazione ricevuta con (omissis), società (omissis) espressamente dedicata alle attività a servizio dei processi logistici del (omissis). Al fine di presentare un’offerta e svolgere il servizio in linea con le vostre esigenze, dunque, chiediamo cortese conferma che l’offerta possa essere presentata dall’operatore economico (omissis) in qualità di impresa singola ed in possesso dei requisiti richiesti, dedicata ai servizi di trasporto e logistica.
RISPOSTA: per la procedura in argomento è stata presentata istanza di partecipazione da parte della società (omissis), la quale è stata poi regolarmente prequalificata; pertanto l’offerta per la procedura di cui trattasi dovrà essere prodotta da parte di (omissis) e non da soggetti che non siano stati già prequalificati.

QUESITO N°2: In riferimento poi alle modalità di invio dell’offerta (pagg. 4 e ss della Ltr. di Invito), in considerazione della vostra richiesta di ricevere un plico contenente 3 buste con la documentazione amministrativa, offerta tecnica ed economica sia in formato cartaceo che su supporto informatico, siamo a chiedere gentile conferma che si possa provvedere all’invio della documentazione richiesta nel solo formato elettronico, firmata digitalmente ed inviata a mezzo PEC.
RISPOSTA: per l’invio dell’offerta occorre attenersi a quanto previsto dalla lettera invito della procedura in argomento, nel paragrafo denominato “modalità e termini di partecipazione”, ove è indicata la forma e la modalità di invio dell’offerta.

 

QUESITO N°3: Tipo di mezzo richiesto per l’esecuzione del servizio.
RISPOSTA: Il tipo di mezzo per l’esecuzione del servizio deve essere indicato dal concorrente e costituisce uno degli elementi di valutazione dell’offerta tecnica.

 

QUESITO N°4: In relazione al punto: “L’aggiudicatario si impegna, a richiesta dell’Azienda Sanitaria, a ritirare e/o consegnare anche plichi di piccole dimensioni”, si chiedono le seguenti informazioni:

    • Su ogni singolo punto: ritiro e consegna di una singola borsa
    • L’eventuale richiesta di colli aggiuntivi, come avviene ed in che modalità
    • Che limite massimo di colli aggiuntivi è fissato su ogni punto
    • Con che frequenza
    • Peso e dimensioni.

RISPOSTA: Il trasporto di colli aggiuntivi avviene, saltuariamente, in caso di necessità, pertanto, senza una frequenza prestabilita; i colli sono di modeste dimensioni, tali, in ogni caso, da poter essere trasportati con il mezzo con cui viene ordinariamente svolto il servizio.

 

QUESITO N°5: Si chiede se le borse siano già pronte per il ritiro.
RISPOSTA: Le borse per il trasporto della corrispondenza sono già pronte per il ritiro.

 

QUESITO N°6: In base a quanto indicato nell’Allegato 1 al CSA in merito agli indirizzi precisi (via, numero civico, piano e ufficio, nel caso di aggiudicazione eventuali referenti all’interno degli stabili) dove effettuare il servizio.
RISPOSTA: Si trasmette l’allegato 1 al CSA, con le precisazioni degli indirizzi, comprensivi di via e numero civico.

 allegato per chiarimento n°6 pubblicato in data 13/1/2023

 

QUESITO N°7: Relativamente alle borse, si chiede: foto, dimensioni borsa, dimensione tasca e evidenza del logo. È vincolante che sia identica o se può andar bene una similare. Conoscere, inoltre, i tempi di sostituzione.
RISPOSTA: Come previsto dal capitolato tecnico, “le borse per il trasporto della corrispondenza sono messe a disposizione da questa Azienda USL; saranno a carico dell’appaltatore i costi per eventuali reintegri delle stesse o per la fornitura di borse in aggiunta rispetto all’attuale dotazione”.
Le dimensioni delle borse attualmente in uso sono indicativamente le seguenti: cm 50X36X12 con tasca per etichetta cm 11X18.

 

QUESITO°8: Relativamente all’assicurazione si chiede: nel caso sia già attiva una polizza con la copertura della RCTO che copre i danni arrecati a terzi commessi dal personale che opera per conto dell’operatore economico aggiudicatario, si chiede cortese conferma che possa essere utilizzata la polizza RCTO in essere con apposita appendice rilasciata ad hoc per il servizio oggetto del contratto.
RISPOSTA: Per lo svolgimento del servizio in argomento potrà essere utilizzata la polizza RCTO in essere con apposita appendice.



Ultimo aggiornamento
28/03/2023
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